CHI SIAMO

La HR Search è stata fondata nel 2004 in Israele come risposta al bisogno del mondo alberghiero di dare un servizio di assunzione professionale per manager e personale qualificato.

A partire dall' anno 2015 la società è attiva anche in Italia, offrendo così i suoi servizi a strutture alberghiere e candidati italiani.

 

Fino a questo momento, in Italia questo tipo di servizio era per lo più legato al campo dell’industria e dell’ HI-Tech e Bio Tech.

La HR Search fornisce questo tipo di servizi avanzati nel campo alberghiero.

La HR Search non è una società di collocamento (cioè non fornisce suo personale per i propri clienti) ma è specializzata nel dirigere e seguire attentamente i processi di ricerca e selezione del personale al fine di proporre ai propri clienti i candidati migliori da assumere.

DISCREZIONE ED ETICA

Molti clienti (candidati e datori di lavoro) in passato, ci hanno detto che il motivo per il quale si rivolgevano a noi era per il nostro modo di agire in modo discreto ed etico.

Per dimostrare il nostro impegno intransigente riguardo la discrezione ed etica professionale, abbiamo scelto di pubblicare qui alcune delle nostre regole sulle quali agiamo:

  • Garantiamo massima discrezione ai nostri candidati, assicurando che i dati personali non verranno divulgati senza il loro consenso.
     

  • Garantiamo massima discrezione su tutte le informazioni riguardanti il salario minimo richiesto dai nostri candidati e quello offerto dai datori di lavoro. In nessun caso le suddette informazioni verranno divulgate. Né precedentemente né durante la trattativa la HR Search riporterà queste informazioni all’ altra parte. 
     

  • La HR Search garantisce mediazione tra le parti in ogni passo, esclusa la trattativa riguardante il salario, a meno che entrambe le parti lo richiedano esplicitamente.

 

DIVIETO DI EFFETTUARE HEADHUNTING NEI CONFRONTI DI NOSTRI CLIENTI ATTIVI

Noi non proponiamo headhunting ai lavoratori occupati presso strutture alberghiere che sono nostri clienti attivi (per nostri clienti attivi ci riferiamo a coloro ai quali abbiamo effettuato un collocamento entro l’anno). Al contrario,  non vediamo un problema nell' assicurare la nostra prestazione a candidati che lavorano presso nostri clienti, che spontaneamente si rivolgono ai nostri servizi.

 

SECONDA ASSUNZIONE

Un candidato che è entrato nel nostro sistema di ricerca e selezione ed è stato assunto da un nostro 

cliente, può essere proposto per un'altra assunzione a condizione che si rispettino le seguenti condizioni:

  • Siano passati due anni dall' assunzione precedente presso il nostro cliente.

  • I nostri contatti con il cliente che lo ha assunto sono terminati.

HR Search | Telefono: +39-06-21126734 | info@hrsearch.it | Via Antonio Salandra 18, 00187 Roma, Italia

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon